Un viaggio magico nei luoghi abitati da molte civiltà, dove tutto ebbe inizio, dove la connessione con radici nella Terra e nel Cielo erano in equilibrio, dove poi, sono state fatte le manipolazioni adeguate per cambiare tutta la storia, dove abbiamo perso definitivamente il potere, nel tardo Egitto, quando lo abbiamo ceduto.

Il contatto con i fratelli era normale, i doni ancora attivi dentro di noi, dove tutti i Mondi convivevano senza schemi o diversità, fino al grande cambio vibrazionale che ha cambiato tutto.

Vi proponiamo la riconnessione con il vostro fiore della vita, dove tutto era, dove tutto e’! Dove la vita ci apre la porta per riconnetterci con noi stessi, riconoscendoci e accettandoci. Visiteremo i luoghi sacri di questa millenaria civilta’, dalle Piramidi al Lago Nasser toccando i luoghi di maggior energia, La bellissima Valle dei Re e delle Regine, i templi di Abu SImbel e la diga di Assuan, il Nilo e il suo nutrimento, Luxor e molto altro…

Il lavoro principale sarà di riattivazione dell’informazione originale del DNA, sanando le memorie, riconnettendoci con la nostra storia animica originale. In compagnia di Faraoni e Dei, nei punti di connessione con Cielo e Terra sarà facile. Ricorderemo…. con diversi lavori di meditazione, riconnessione, canalizzazione, amplificazione dei doni, recupero e guarigione di memorie.

Accompagnati da un egittologo guida esperta, da Francesca Vannini terapeuta dell’anima e da me Cinzia, che da moltissimi anni viaggio in questo paese. Vi propongo di unirvi a noi perche’ qui ho ritrovato il mio fiore della vita e vorrei guidarvi a ritrovare il vostro.

Dettagli

  • Cosa sapere prima – scarica

  • Personale

  • Telefono – 329 4138186 (solo WhatsApp)

  • Email – info@francesscaollin.it