Siamo qui per Unirci in un Unione sacra che si chiama LIEBER…. che non è A-MORE (senza morte) perchè non nasce e non muore mai ma semplicemente E’, Un’ESISTENZA INFINITA E IMMENSA, LIBERA DI ESSERE, NEL MOVIMENTO CONTINUO di ciò che mai si distrugge e mai si crea ma sempre si TRASFORMA.
LIEBER deriva da Libertà…quando lasci libero/a l’altro/a è l’atto d’amore più grande che tu possa compiere, perchè la sua esistenza è il più grande regalo, la sua realizzazione e felicità, la sua evoluzione…. abbiamo storpiato così tanto le parole che ora ci ritroviamo a non capirci tra di noi…. le credenze del tempo si sono radicate dentro di noi, siamo arrivati a odiare le Società oatriarcali perchè il principio maschile non i equilibrio ha fatto le peggio cose….la possessione, l’invidia, il potere….ma non è così il principio maschile….e non è sottomesso o rifiutato o torturato quello femminile….torniamo a sentire, torniamo a cercare di sperimentare l’unione sacra di due esseri in libertà che si incontrano per co-creare una realtà, che può durare un istante o per sempre, non è importante, è il momento che diventa eterno se gli regali la tua PRESENZA. Impariamo a vivere in base la corpo che manifestiamo qui e ora…in presenza…la presenza ci rende vivi….stiamo veramente vivendo solo se siamo in PRESENZA nell’adesso.
Non amo la festa della donna….. non amo le celebrazioni che tolgono invece di dare….tolgono l’IMMENSITA’ e l’ATTENZIONE…dalla Verita’…
Francesca O.V.