
La conciliazione con le radici. Il lavoro sull’albero genealogico e le costellazioni possono essere svolti sia in individuale sia in gruppo. Anche la scienza sa ormai quanto sia importante lavorare sulle proprie radici e la riconciliazione di ciò che rappresenta la nostra base per andare nel Mondo. Come il Dna è influenzato dalle esperienze dei nostri avi e come sia importante nelle dinamiche che viviamo quotidianamente, come ci relazioniamo, come ci realizziamo, come riceviamo e molto altro, fino ad arrivare a problematiche e sintomi fisici più importanti.
Le costellazioni familiari sono un metodo fondato da Bert Hellinger che lavora sul campo sistemico (un sistema è un gruppo di membri che sono in relazione tra di loro) e che coinvolge il proprio sistema famiglia che è proiettato e riportato negli altri ambiti della vita, inconsciamente.
Durante le costellazioni che si svolgono all’interno di un gruppo funzionale al sistema, sono utilizzati i campi informati che possiedono le informazioni, le memorie, gli accadimenti degli antenati e della famiglia attuale e che spesso creano dei disordini. Le costellazioni non sono un metodo di guarigione ma sono utilizzate per riportare l’ordine originale nel sistema in modo da ripristinare il flusso d’amore e della vita al suo interno. Le radici solide e ordinate permettono il sostegno nella vita e di abbracciare il proprio destino, senza ripetere quello di qualcun altro (irretimento).
Le costellazioni permettono di riportare l’ordine all’interno dell’inconscio collettivo e individuale ed è un lavoro utile nei percorsi individuali per sbloccare ciò che non può essere conosciuto dalla mente razionale e ci porta in un campo che coinvolge la nostra tribù, l’appartenenza alle radici.
Possibilità di costellazioni individuali o percorsi di gruppo. Richiedere disponibilità dopo aver letto la brochure.
Di seguito c’è la presentazione del nuovo corso.
Contattami per saperne di più.