Verso il tuo centro

Se sei qui è perchè ti stai cercando. E non solo una parte di te, ma l’universo che ti abita che ti sta chiamando. Qui troverai i grandi temi, ma anche tante sfumature da integrare dove riconoscerai te stessa, risvegliando quella bellezza naturale che vuole esprimersi.

In questo spazio troverai le basi per vivere la tua femminilità pienamente, per sviluppare risorse emozionali che ti permettono di liberare memorie di dolore e fare spazio dentro di te, acquisendo maturità e presenza interiore, diventando la madre che avresti avuto bisogno di avere, tra quelle mancanze e abbandoni che hai imparato a farti.

“Ogni perla, all’inizio, non è che un granello di sabbia”

Per richiedere un percorso individuale, ti chiedo di compilare con onestà e precisione il Test che trovi qui a lato

Sappi che..i metodi utilizzati sono frutto di anni di ricerca ed esperienza e sono stati messi a punto con la massima attenzione alla liberazione delle memorie emozionali.

Approfondisci qui per conoscerli meglio:

Queste sono alcune voci di chi ha scelto di intraprendere la strada della propria guarigione emotiva, ognuna a proprio modo

Elisa Z.

“Il corso online L’Ombra delle Relazioni mi ha permesso di trovare risposta a domande che fino a quel momento erano rimaste latenti in me, sulla relazione e sulla comunicazione in primi con me stessa e di conseguenza con l’altro”

Gigliola F.

“Gli incontri di Danza Mistica sono uno strumento potente da usare nella quotidianità per portare sacralità e morbidezza nella propria espressione. E’ per me forma fisica di preghiera che mi connette intimamente e con forza al Sottile, creando un dialogo e un ascolto. E’ una Via.”

Paola D.

“Ringrazio Francesca per la grande opportunità di conoscere la Psicogenealogia in una formula di facile comprensione che unisce conoscenza  pratica. Il Percorso Ordini dell’Amore mi ha permesso di ricontattare le mie radici familiare e cominciare una riconciliazione interiore con me stessa.”

Chiara

“Gli Ordini dell’Amore è stato una conferma al mio sentire. Tante risposte e tanti “non so” a cui mi apro, perchè sento ora un sostegno maggiore dalle mie radici. Con cuore aperto e fiducia potrò continuare a guarirmi e a guarire il mio albero. Sono veramente grata al mio passato, vedendolo ora in una prospettiva più ampia. Grazie!”