LA LIBERAZIONE DELLE MEMORIE DI ORIONE

Il momento attuale che stiamo vivendo inizia a destare ogni tipo di domanda e timore, sembra l’Apocalisse, la fine del Mondo ma in realtà, è una profonda liberazione dalla quale è arrivato il momento di uscire dopo migliaia di secoli di oppressione e manipolazione psichica. Quello che sto per raccontare è solo una parte di ciò che ci aspetta, poiché, come già dicevo tempo addietro, vi sono cose che non possono essere rivelate, non verrebbero comprese e non servirebbero per lo scopo che, oggi, abbiamo come Anime. Ogni cosa ha un tempo e un livello di comprensione.

Dopo l’eclisse di Sole, abbiamo detto più volte e in più autori, che si è aperto un grosso portale dove l’accelerazione avrebbe portato grossi cambiamenti, parliamo di energia ma come vedete, l’energia si manifesta in molti modi. L’eclisse di Sole è stata in America dopo quasi un secolo che non avveniva, ha attraversato il continente, dando un taglio netto al luogo che è il centro del potere Mondiale, ci avete pensato?

Dopo l’eclisse si sono verificati una serie di eventi naturali molto forti, iniziando con gli uragani che si sono formati in file di tre alla volta, tutti nel luogo dove è avvenuta l’eclisse; Irma il più forte registrato da tempi ignoti, il terremoto del Messico di una forza sopra il consueto pari al terremoto dell’85 che distrusse Città del Messico e la terra continua a tremare in diverse parti del Mondo. alluvioni, morti, distruzioni….e ci si chiede se è davvero l’Apocalisse.

Siamo in un momento molto importante, quello che sta accadendo è che entriamo in contatto con qualcosa di così profondo che appartiene a tutti noi. Voi sapete che siamo qui per risolvere in parte un pezzo di storia personale della nostra Anima, ma in parte un bel pezzo di storia dell’Anima collettiva di secoli e secoli di separazione e sofferenza. Oggi, non ci sono più Maestri fuori, quindi il potere è a vostra disposizione per essere ripreso, ma dopo secoli di Guru non crediamo più che dentro di noi esiste un meraviglioso Maestro interiore che è la nostra Guida principale, quella che oggi ha la meglio su tutti. Certamente dobbiamo imparare a conoscerlo e per farlo, si deve passare attraverso la guarigione di memorie molto antiche ed è quello che sta succedendo.

L’eclissi ha dato il via, la decentralizzazione del potere avverrà nei prossimi 3 anni, ci sarà una riorganizzazione di questo fuori e dentro di noi, ma per farlo dobbiamo entrare in contatto con qualcosa che ha inizio molti secoli fa, prima che Atlantide cadesse e fallisse la sua evoluzione per una battaglia di potere iniziata su un livello di coscienza che viene da altri Pianeti che sono sempre stati coinvolti nella colonizzazione della Terra.

Stiamo parlando delle memorie di Orione che tutti portiamo come memoria ancestrale nelle nostre cellule. Siamo coinvolti a un livello molto più grande della nostra quotidianità, questa sofferenza è stata molto profonda, ha separato le Anime dentro, con un dolore che ancora oggi, sanguina dentro molti di noi che, anche se non ricordano, sono stati parte integrante del grande massacro avvenuto in silenzio.

MEMH Academy

Vogliamo farti ampliare la visione di te stesso e della vita, attraverso una conoscenza approfondita e integrata di ogni parte di te.

Medicina Integrata

Vogliamo farti ampliare la visione di te stesso e della vita, attraverso una conoscenza approfondita e integrata di ogni parte di te.

Flor de Lis nuovo percorso

Vogliamo farti ampliare la visione di te stesso e della vita, attraverso una conoscenza approfondita e integrata di ogni parte di te.

Torna in cima